La Antonio Carraro SpA è un’azienda italiana, situata a Campodarsego in provincia di Padova, che produce trattori compatti a 4 ruote motrici dai 20 ai 100 hp per l’agricoltura specializzata e il settore civile. In Italia è il principale marchio dei trattori compatti. Ha depositato un totale di 25 brevetti industriali, attualmente in vigore, nella Comunità Europea e negli Stati Uniti.

La gamma Antonio Carraro conta circa 80 modelli destinati a numerose nicchie di mercato, e viene suddivisa in tre business units: Tractor People, trattori di alta gamma dai 50 ai 100 hp per l’agricoltura specializzata professionale (vigneti, frutteti, vivai, serre, coltivazioni a filare); Groundcare, mezzi dedicati alla manutenzione civile, verde pubblico e privato, pulizia urbana, viabilità invernale, manutenzione dei grandi impianti sportivi; Dolce Vita, linea di intersezione tra le gamme Groundcare e Tractor People che annovera trattori e transporter dai 20 ai 38 hp dedicati ad hobby farmers e semiprofessionisti agricoli.

La rete di distribuzione italiana conta all’incirca 200 concessionari sparsi in tutte le regioni italiane. All’estero Antonio Carraro opera attraverso una rete di concessionari e importatori diretti (circa 150) e 5 filiali.