Cavallo Magazine, trent’anni di informazione equestre al servizio degli appassionati. Un Magazine che è parte della storia di chi va a cavallo in Italia e che fa sognare con i trekking più belli, con gli itinerari più originali e con gli eventi più spettacolari. Sport, arte, cultura, inchieste: tutto declinato in chiave equestre e destinato a chi con noi condivide la passione per i cavalli.

Cavallo Magazine, nella tradizionale versione cartacea, è in edicola ogni mese, oppure è disponibile in versione tablet e smartphone. Entrambe le soluzioni sono disponibili anche in abbonamento annuale.

Per chi invece predilige l’informazione via web, cavallomagazine.it è la testata giornalistica equestre più completa. Dietro all’aggiornamento quotidiano delle notizie, con tagli di ogni tipo, c’è una vera redazione che continua la tradizione di grande referenza offerta dalla versione cartacea. Grande attenzione anche per i Social, che completano con Facebook e Twitter l’offerta della grande informazione dedicata interamente al cavallo e al suo mondo.