AMAZZONI, GLAMOUR IN STAGE

Data: 08 novembre 2018

Per le appassionate di equitazione all’amazzone l’appuntamento da non perdere è alle porte. L’11 novembre prossimo al Club Ippico La Rocca di Cambiago, alle porte di Milano, è in progrmma uno stage di perfezionamento aperto ad amazzoni di tutti i livelli di tecnici e di età, al quale è possibile partecipare sia se si dispone di un proprio cavallo sia se si vuole impiegarne uno della scuola.
Lo stage inizierà alle ore 10.00 e terminerà alle ore 13.00. La quota di partecipazione è di Euro 30,00, chiusura delle iscrizioni sabato 10 novembre alle ore 12,00.
Special Guest Laura Auci, nota per essersi esibita nel Team Ventura nel primo Gala d’Oro a Fieracavallidi Verona.

Successivamente, ossia il giorno 1° dicembre, sempre al Club Ippico La Rocca, è in calendario “Champagne Challenge”, gara di abilità all’amazzone: anche in questo caso la gara è “open” per tutti i livelli di età e di abilità. Al centro la competizione, nuova da noi ma già rodata all’estero, che vedrà le amazzoni eseguire una ripresa tenendo in mano ina coppa di champagne senza rovesciarne il contenuto. Per quanto riguarda il cavallo, anche in questo secondo appuntamento si può da impiegare un soggetto sia di proprietà sia della scuola.
Al termine della  competizione lo champagne si potrà anche assaggiarlo, nel corso di  un simpatico aperitivo.
Special Guest Alessadra Tatti, l’amazzone sarda nota per aver vinto il premio per il miglior abito storico in una celebre competizione per amazzoni in Gran Bratagna.

Chi intende usare il cavallo della scuola è meglio si affretti a contattare già da ora il Club Ippico La Rocca per prenotare: Tel. 333 6212133 (Silvia Villa)

‹ Tutte le News