ANNULLATO IL CSIO DI LA BAULE

Data: 17 Marzo 2020

Lo Csio di La Baule, prima tappa della Longines Fei Nations Cup-Divisione Uno Europa, che era in calendario dal 14 al 17 maggio, è stato annullato . Quest’anno avrebbe festeggiato la 60esima edizione.

L’annullamento dello Csio di Francia ovviamente porta a  conseguenze che vanno oltre il fatto in sé e si riflettono sull’intera stagione della Nations Cup, la cui Divisione Uno, quella riservata alle migliori squadre del Vecchio Continente, è articolata su sette tappe: San Gallo in Svizzera (21-24 maggio), Sopot in Polonia (11-14 giugno), Rotterdam in Olanda (18-21 giugno), Falsterbo in Svezia (9-12 luglio), Dublino in Irlanda (15-19 luglio), Hickstead in Gran Bretagna (23-26 luglio).

E’  lecito pensare che, alla luce della situazione creata dal Coronavirus, si potrebbero registrare le cancellazione di altre tappe o addirittura l’annullamento dell’intera Fei Nations Cup. Se ciò avverrà sarà per tutelare la salute pubblica delle popolazioni,  e questo è l’obiettivo che viene prima di qualunque altra cosa.

 

‹ Tutte le News