BUCCI E ZORZI ANCORA SUL PODIO

Data: 09 Marzo 2020

Belle prestazioni di Piergiorgio Bucci e del caporal maggiore Alberto Zorzi impegnati, lo scorso fine settimana, nei Gran Premi dei CSI3* di Vilamoura e Vejer de la Frontera.

In Portogallo, nella competizione che ha concluso l’edizione 2020 dell’Atlantic Tour di Vilamoura, Piergiorgio Bucci ha infatti centrato il secondo posto con l’italiano Quadriglio del Terriccio, soggetto che monta dallo scorso novembre. Nella gara vinta dal cavaliere di casa Martim Portela de Morais con Inco van den Bisschop (0/0; 38.74) il binomio azzurro ha chiuso con un doppio percorso netto.

In Spagna invece, nella gara clou della quarta settimana del Sunshine Tour, Alberto Zorzi e Vauban du Trio hanno ottenuto la terza posizione con due percorsi senza errori. La vittoria è andata alla britannica Holly Smith con Hearts Destiny (0/0; 39.25).

Sempre a Vejer de la Frontera, sabato il carabiniere Roberto Previtali ha ottenuto la piazza d’onore in sella a Viceversa de la Roque in una categoria mista da 145 valevole per il Longines Ranking (0/0; 43.31).

FONTE FISE (foto di repertorio)

‹ Tutte le News