CAMILLI TERZO NEL GP DI POZNAN

Data: 02 Dicembre 2019

Emanuele Camilli in sella a Jakko si è classificato terzo nel Gran Premio di Coppa del Mondo di Poznan, Polonia, valevole per il girone Central European League & Northern Sub-League della Longines FEI Jumping World Cup™ 2019/2020, nonché prima tappa delle quattro tappe di “Cavaliada Tour”.

Camilli è salito sul podio grazie a un doppio percorso netto nel tempo di 39.67 secondi, ed è stato uno dei soli tre binomi, tra i cinque ammessi al barrage, a chiudere la gara senza errori.  L’esito del GP si è deciso sul filo dei centesimi e infine ha vinto la nota amazzone svizzera Janika Sprunger su King Edward, con il doppio zero e il tempo di 39.28 secondi.

Hanno partecipato al  Gran Premio anche l’Agente delle Fiamme Oro Michael Cristofoletti con SIG Debalia (10° posto; 4 penalità al percorso base) e Natale Chiaudani con Chopard (37°/13 penalità). Quest’ultimo ha invece ottenuto un secondo e un sesto posto,  in sella alla femmina italiana Athinia, in una categoria 140 a due fasi e in una 145 a barrage.

Nella foto Emanuele Camilli – ph. www.zawodykonne.com

‹ Tutte le News