CRANS MONTANA, A BUCCI IL GP

Data: 15 Luglio 2019

Piergiorgio Bucci ha vinto in sella al grigio Holsteiner di 10 anni Cochello, il Gran Premio del Csi “quattro stelle” di Crans Montana. Il brillante risultato va ad aggiungersi a quelli della Nazionale nel Csi di Falsterbo e di Emilio Bicocchi nel rispettivo GP, a suggellare un fine settimana di altissimo profilo  per il salto ostacoli azzurro.

Piergiorgio Bucci, che ha in bacheca l’argento di squadra europeo conquistato nei Campionati continentali svolti a suo tempo a Londra, è uno dei cavalieri più importanti del salto ostacoli di casa nostra,  per anni pedina di punta della Nazionale e, stilisticamente parlando, tra i più raffinati interpreti della scuola italiana.

Se Cochello, che il fuoriclasse abruzzese ha saputo “aspettare” fino a questo splendido risultato, si rivelerà anche in futuro all’altezza del suo cavaliere,il nostro salto ostacoli avrà ritrovato un protagonista di primo piano.

Classifica: https://www.longinestiming.com/equestrian/2019/jumping-longines-crans-montana-crans-montana/resultlist_19.html

‹ Tutte le News