CSI MILANO, MENO QUINDICI GIORNI

Data: 23 Agosto 2017

Più di duecento cavalieri di 21 nazioni sono già iscritti a Class HorseTv Milano Experience Jumpingclash, l’evento internazionale di salto ostacoli  a quattro stelle e  a una stella organizzato dal noto Network tv a Milano, nel verde dell’ex-area Expo dal 14 al 17 settembre, fra quindici giorni. Show director dell’evento è Gianluca Quondam.

L’ingresso e l’accesso del pubblico alle tribune di Class Horse Tv Milano Experience Jumpingclash sarà gratuito.

Il ricco montepremi di ben 300.000 euro è sicuramente motivo di grande appeal per i cavalieri dei maggiori circuiti internazionali,  molti dei quali hanno già inviato la propria iscrizione. Fra questi si contano nomi di “top ridere” quali Cian O’Connor, Kenny Darragh, Geir Gulliksen, George Whitaker, Jessica Mendoza, Johnny Pals and Abullah Al Marri.

Fra le gare più attese del meeting,  sabato 16 settembre,  la finale della terza tappa del Circuito “Jumpiclash Challenge 4*” basata su successivi rounds ad eliminazione.
Domenica 17 settembre invece si svolgeranno la finale della sfida “Jumpingclash Challenge CSI 1*” e l’attesissimo Gran Premio a due round (ostacoli a 1,55 m) che chiuderà in bellezza il ricco programma di gare della kermesse.

Oltre ai motivi tecnici e la prevedibile spettacolarità delle gare è motivo di grande attesa la cerimonia d’inaugurazione (giovedì 14 settembre ore 19 ) con la partecipazione, ai piedi dell’albero della vita, del sindaco di Milano e delle maggiori autorità meneghine.

Spettacoli: a riempire le serate del week end nell’Open Air Theatre saranno,  venerdì 15 settembre,  il concerto a due voci con Max Gazzé e Carmen Consoli, indi sabato 16  settembre il trio Leonardo Pieraccioni-Giorgio Panariello-Carlo Conti.

‹ Tutte le News