FEI W-CUP, ECCO GLI AZZURRI

Data: 17 Gennaio 2018

FONTE FISE – Riparte da Lipsia (18-21 gennaio 2018) il “girone di ritorno” della Fei World Cup Europa Ovest di salto ostacoli e saranno quattro i cavalieri che prenderanno parte alle prossime tappe. L’intento della Fise è quello di offrire  le opportune occasioni ai cavalieri che hanno più possibilità di qualifica per la finale. Il calendario del circuito prevede ancora quattro appuntamenti più la finalissima -di tutte le 15 leghe del mondo-  in programma a Parigi dal 10 al 15 aprile.

Sulla base delle scelte effettuate della Federazione e nell’ottica di una corretta programmazione volta a favorire i cavalieri meglio classificati, sono in programma per gli azzurri le seguenti trasferte:

-a Lipsia in Germania dal 18 al 21 gennaio, 10a tappa, il Caporal maggiore Alberto Zorzi,
Piergiorgio Bucci e su invito del Comitato Organizzatore anche Luca Moneta.
-a Zurigo in Svizzera dal 26 al 28 gennaio (11esima tappa) attende in campo Piergiorgio
Bucci e Luca Moneta
-a Bordeaux in Francia dall’1 al 4 febbraio (12esima tappa) , l’aviere scelto Lorenzo De
Luca e il caporal maggiore Alberto Zorzi.
-a Goteborg, ultima tappa dal 21 al 25 febbraio, le iscrizioni degli azzurri non sono ancora state effettuate perché dipenderanno dai risultati dei binomi negli appuntamenti  delle prossime settimane.

Alla finale di Parigi  la lega Europa Ovest qualificherà i migliori 18 binomi della classifica al termine delle 13 tappe.

Comunicato stampa Fise – Nella foto di repertorio: Alberto Zorzi

‹ Tutte le News