GRASSI CONFERMA: SONO TORNATO

Data: 18 Febbraio 2018

Quello di Gabriele Grassi era un ritorno annunciato. Non che sia mai andato via ma per un certo periodo il suo lavoro l’aveva allontanato dalle classifiche degli eventi di alto livello. Poi quest’autunno il suo sodalizio con la scuderia di Licinio Grossi, i primi bei risultati con quei cavalli a Vermezzo, ora in occasione di Cavalli a Roma.

Se infatti il primo posto del GP è andato all’unico binomio straniero presente, l’amazzone olandese Jody van Gerwen su Dendola B, l’unico altro doppio zero fra i partenti è stato quello di Grabriele Grassi su My Cool Passion, che gli è valso il secondo posto. In terza piazza si è classificato Filippo Bologni (Quidich de La Chavée) che ha fatto segnare il miglior tempo nel secondo giro ma ha pagato la velocità con un errore.

Tornando al nostro Gabriele Grassi: il talento del cavaliere maremmano è ben noto, l’auspicio è di veder crescere i cavalli che ha a disposizione sia di numero sia di esperienza, e di ritrovarlo nella rosa dei nostri binomi di punta.

Nella foto d’archivio: Gabriele Grassi in gara come componente della squadra azzurra a Piazza di Siena, qualche anno fa.

‹ Tutte le News