ITALIA TERZA DOPO IL RETTANGOLO

Data: 20 Aprile 2018

Dopo le due giornate dedicate alla prima prova dell’internazionale di completo a Vairano, Pavia, nel CICO*** è in testa la Francia (83 punti negativi), al secondo posto la Svezia (100) e al terzo posto l’Italia (104,6). Chiude la Svizzera (108,4).

A titolo individuale al primo posto troviamo il francese Donatien Schauly ADJ con Ocarina du Chanois con 25,6 seguito dall’olandese Alice Naber-Lozeman con ACSI Peter Parker con il punteggio di 26 e al terzo posto lo svedese Christoffer Forsberg con Hippo’s Sapporo con 26,2.

Miglior binomio per l’Italia è quello formato da Ludovica Manzoli e Pin Up de Mai che con 32 sono all’ottavo posto della classifica provvisoria e quindi al comando del Campionato Italiano Assoluto. Al secondo posto troviamo Clelia Casiraghi con Verdi con 34,1 e al terzo posto Fosco Girardi e Feldheger con 34,3pn.

Nel CCI*** è in testa Stefano Brecciaroli su con 27,1 punti negativi, secondo è Simone Sordi con Amacuzzi con 28,1 e al terzo posto l’amazzone austriaca Charlotte Dobretsberger con Vally K e il punteggio di 29,2.

Nell’immagine: Stefano Brecciaroli guida il CCI*** dopo la prima prova di rettangolo.

‹ Tutte le News