KEP ITALIA DIECI ANNI DI SUCCESSI

Data: 08 Novembre 2019

Lo stile e l’eleganza che contraddistinguono l’azienda leader nel settore di caschi d’equitazione si confermano anche per la 121esima edizione di Fieracavalli. Tantissime novità sia per le sellerie, sia per il pubblico, da sempre innamorato di questo esclusivo brand 100% Made in Italy. A 10 anni dalla sua fondazione, KEP Italia rappresenta un punto di riferimento per il settore. Il successo del brand si conferma sia nella capillare rete di rivenditori ufficiali presenti in tutto il mondo, sia nel vasto seguito di clienti che hanno scelto di essere protetti da KEP.
L’azienda, infatti, collabora a stretto contatto con i propri distributori e rivenditori dando supporto commerciale, marketing e di comunicazione; proprio a loro è destinata la nuova opera di KEP Italia: un elegante book/catalogo che racconta le diverse tipologie dei caschi KEP Italia, declinate per tutte le discipline equestri. L’opera racchiude in sé tutta la qualità artigianale italiana in un volume di assoluto prestigio. Il libro, però, è solo una parte dell’opera:
“Desideravamo raccontare al meglio il nostro prodotto e per fare questo un book non bastava – raccontano le fondatrici Lelia Polini e Bianca Collet-Serret – per questa ragione abbiamo realizzato la nuova KEP Luxury Box, un esclusivo strumento di comunicazione dalla struttura considerevole, grande 50x50cm, che racchiude l’essenza del mondo KEP, la personalizzazione. Grazie a KEP Italia ognuno può realizzare il casco dei propri sogni: con più di 10.000 combinazioni possibili, tra vernici, finiture, pellami, cristalli e pietre preziose, KEP Italia è il casco più personalizzabile mai visto. Nella KEP Luxury Box abbiamo voluto racchiudere l’intero campionario delle nostre personalizzazioni, per raccontare le infinite combinazioni realizzabili e poter far vivere un’esperienza ancora più coinvolgente al nostro pubblico. Dall’altro lato, rappresenta un ulteriore eccellente supporto per i nostri partner, che ancora una volta saranno messi nella condizione di risultare distintivi rispetto alle consuete proposte di questo mercato”.
L’attenzione di KEP, non si ferma ai rivenditori, ma è focalizzata anche verso il pubblico finale, con il quale il brand interagisce quotidianamente. “Ci piace creare relazioni dirette con il nostro pubblico e l’uso dei social media ci sta aiutando tantissimo a comunicare direttamente con loro.” Questa filosofia si sposa con l’evento fieristico più importante dell’anno, Fieracavalli che attira migliaia di appassionati. Per questo KEP Italia ha creato uno stand aperto a tutti e facile da raggiungere, animato da eventi con i cavalieri più famosi del panorama equestre italiano. “Desideriamo creare interazione sincera – continuano le fondatrici – e farla crescere sia online che offline, due canali che per noi sono perfettamente integrati”. A dimostrazione di ciò, quest’anno l’azienda inaugura a Fieracavalli il suo nuovissimo Social Wall, nel quale verranno raccontati in tempo reale le esperienze di cavalieri e visitatori dello stand e trasportate direttamente sui canali social dell’azienda. Un’esperienza a 360° per chi ci viene a trovare, interattiva ed innovativa.
Per visitare lo stand di KEP Italia a Fieracavalli:

KEP Italia in Fieracavalli è nella Kep House Area Esterna B

Comunicato Stampa KEP Italia – marketing@kepitalia.com

‹ Tutte le News