LA NAZIONALE AL CSIO DI SOPOT, IN POLONIA

Data: 12 Giugno 2018

Prende il via giovedì 14 giugno lo Csio di Sopot, Polonia, quarta tappa della Longines Fei Nations Cup Europe Division 1. E’ il secondo appuntamento 2018 per gli azzurri -dopo quello già affrontato a Samorin, concluso al 4° posto- utile per guadagnare punti  nella prospettiva della finale di Barcellona a settembre.

A Sopot l’Italia scenderà in campo con il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi (Call Me), Michael Cristofoletti (Belony), il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Chalou), il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet (Verdine Sz) e Paolo Paini (Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio). Capo equipe sarà Duccio Bartalucci. Al seguito della squadra il veterinario, dott. Ugo Carrozzo.

Le squadre che vanno a punti sono Belgio, Francia, Germania, Italia, Spagna e Svezia, mentre Olanda e Gran Bretagna partecipano ma hanno scelto altri appuntamenti del calendario per conquistare punteggi utili alla classifica generale.

Dopo Sopot l’Italia sarà successivamente in campo per guadagnare punti a Falsterbo in Svezia (12/15 luglio), Hickstead, in Gran Bretagna (26/29 luglio) e Dublino in Irlanda (8/12 agosto).

La finalissima è a Barcellona dal  4 al 7 ottobre.

Nella foto © FISE/M.Grassia: il 1° aviere Giulia Martinengo Marquet su Verdine SZ

‹ Tutte le News