MASCHERONI RIDERS TEAM AL VIA

Data: 12 febbraio 2018

E’ in questo freddo weekend di Febbraio che le ragazze del Mascheroni Riders Team sono tornate a gareggiare. Camilla Oddone si trovava a Tortona presso il Centro Ippico il Torrione per il torneo di Carnevale, dove ha partecipato alla categoria 130 a fasi consecutive.

L’amazzone si è classificata ottava nella giornata di venerdì in sella al suo cavallo Kadett Van Het Vijverhof chiudendo con il tempo di 32.13. Anche nella giornata di sabato, Camilla ha raggiunto l’ottava posizione nella Categoria 130 a tempo, sempre accompagnata dal suo cavallo baio, chiudendo in 55.99 e zero penalità. Camilla ha concluso l’ultimo giorno di gare ottundo la decima posizione nella categoria 130 mista con il suo fedele cavallo Kadett Van Het Vijver e il tempo finale di 44.33.

Melanie Athina Reiter, invece, si trovava all’ MVR di Vermezzo dove ha gareggiato per il C.I.N. A5* nelle giornate di venerdì e sabato. Il primo giorno di gare nelle categoria 140 a tempo, Melanie si è classificata al terzo posto in sella a Elias chiudendo il suo percorso in 64.41 e zero penalità. Il secondo giorno, l’amazzone non ha deluso le aspettative e ha raggiunto il terzo posto con il suo cavallo Elias e un tempo finale di 24.03 nella categoria 140 a fasi.

Nelle foto: in apertura Camilla Oddone, all’intermno dell’articolo Melanie Athina Reiter  (gentile concessione Mascheroni).

‹ Tutte le News