PAINI DOPPIO NETTO IN GRAN PREMIO

Data: 21 Ottobre 2017

FONTE FISE – Paolo Paini su Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio in occasione del Gran Premio della città di Helsinki ha messo a segno uno strepitoso e significativo doppio netto, chiudendo la prova (categoria con formula mista, h. 160) al quarto posto.

Ben tredici dei 44 binomi partenti nella gara hanno ottenuto il pass per il barrage. La vitttoria è andata al cavaliere svizzero Steve Guerdat su Alamo (0/0; 36”63), piazza d’onore per il suo connazionale Romain Duguet su Vancouver de Lanlore (0/0; 38”12), terzo posto per il tedesco Daniel Deusser su Tobalgo Z (0/0; 38”13).

Una barriera nel percorso base è costata all’altro azzurro in gara, Luca Moneta su Connery (4; 62”91; 16°) l’esclusione dal barrage. Ma il qualitativo baio del cavaliere lombardo, che l’anno scorso era rimasto fermo a lungo per infortunio, sta dimostrando gara dopo gara di avere ormai recuperato sul piano fisico e di essere pronto per risultati migliori.

Grande attesa adesso per il Gran Premio della Fei World Cup, che domani, domenica 22 ottobre, assegnerà i punti per la classifica generale.

‹ Tutte le News