PARLANTI, IL VERO STILE ITALIANO

Data: 20 Ottobre 2017

Ormai in tutti i concorsi ippici più prestigiosi al mondo Palanti Stivaleria è il simbolo del “made in Italy” nel settore delle calzature per equitazione. Non solo stivali, ma anche stivaletti, ghette, chaps e quant’altro, sempre realizzati con la massima cura per il dettaglio oltre che per la scelta dei materiali più pregiati. Creazioni uniche e di grande appeal per amazzoni e cavalieri di tutte le discipline equestri, polo compreso.

Parlanti, la celeberrima azienda di Tivoli, presso Roma, si è affermata per qualità e stile, e come biglietto da visita, anche se non ne ha certo bisogno, mette in campo i nomi degli atleti che non rinunciano a indossare un paio dei suoi eleganti stivali: Lorenzo De Luca, Piergiorgio Bucci, Vincenzo Chimirri, Alberto Zorzi e Stefano Brecciaroli, sono immortalati in una ormai celebre fotografia intorno al titolare, Daniele Parlanti, durante il Csio di Piazza di Siena Master Fratelli D’Inzeo. Un messaggio più eloquente di tanti messaggi promozionali, considerando anche che questi sono solo alcuni, sebbene i più noti, di tanti cavalieri “ambassadors” della stivaleria romana.

Parlanti Stivaleria-Roma è presente alla 119 esima Fieracavalli nell’area della Fei World Cup, ossia Padiglione 7-stand 41. Per vedere il sito basta cliccare l’icona Parlanti sulla home page di questo sito.

‹ Tutte le News