ESITI DEL TEST EVENT AD AREZZO

Data: 19 Marzo 2019

FONTE FISE – Le classifiche finali del primo dei due Test Event, che si è svolto ad Arezzo, hanno individuato i primi 5 componenti del “Future Team Italia” che prenderanno parte alla gara alta pony a Piazza di Siena (22/26 maggio).

Si tratta di Giada Zanigni su Klass (A.I. Dunia Ranch, Toscana; istr. Mario Giunti); Sofia Vassallo su Masha (CIR Asd, Sicilia; Istr. Massimo Riccio), Zoe Tomassini su Aughavannon (SS. Lazio Equitazione – Lazio; Istr. Gaetano De Angelis); Elisabetta Giussani su La Vita di Belle (Roma Pony Club; Lazio; Istr. Antongiulio Pieraccini) e Ornella Calderini su Schamitzi (C.I. della Leia; Lazio; Istr. Maria Gabriella Ascenzi).

Altri 5 componenti saranno individuati in occasione del prossimo Test Event di Manerbio (29/31 marzo). Per la precisione a staccare un biglietto per Piazza di Siena saranno i primi 5 classificati della classifica finale della gara media dell’appuntamento lombardo. A loro si aggiungeranno i primi 3 classificati del GP 125 di Arezzo in occasione del Pony Master Show.

Comunicato stampa FISE (foto © Sassofotografie)

‹ Tutte le News