LA SCOMPARSA DI ROD KOHLER

Data: 16 Febbraio 2018

Un vero gentleman. Sempre garbato, impeccabile, elegante. Di una eleganza sostanziale. La si notava nella sua persona e nel suo lavoro. Capacità, professionalità, esperienza, misura. Sia nel comportamento, sia nei comunicati stampa che inviava in mezzo mondo: mai una virgola fuoriposto, mai una sbavatura.  Rod era il managing director di Revolution Sports and Entertainment, società di comunicazione di Londra nata nel 2005 che per l’equitazione ha curato negli ultimi dieci anni gli eventi Furussiyya e Rolex. Un punto di riferimento e un tocco di classe in qualsiasi grande manifestazione fosse presente.

Rod è stato colpito da tumore al pancreas, un male che non lascia scampo. Così in poco tempo se ne è andato quest’uomo di 48 anni, un’età speciale per la vita, inaccettabile per la morte. Ci piace pensare, con il più devoto rispetto, che Dio l’abbia chiamato a sé perché di questi tempi ha bisogno, nel suo ufficio della comunicazione, di uno davvero speciale, come Rod.

Non lo vedremo a Tryon, ai Weg americani, non lo vedremo chiamarci educatamente  per partecipare alla ricognizione del percorso, o per farci scegliere la foto che ci piace di più fra le molte, tutte sempre bellissime e perfettamente a tema, messe a disposizione dal suo formidabile staff. Lui ti proponeva sempre la migliore. Ma ci piace pensare che se non sarà lì è perché ha avuto un incarico ancora più alto.
Ciao Rod, è stato un onore.

Revolution Sports and Entertainment ha intitolato a Rod una raccolta di fondi in favore della ricerca sul cancro al pancreas. Info e i dettagli al link qui sotto:

https://www.justgiving.com/fundraising/anna-gayle-phylli

Nell’immagine Starting Gate Communications Photography: Rod Kohler.

‹ Tutte le News