ST. MORITZ E IL POLO SULLA NEVE

Data: 16 Novembre 2018

E’ in calendario dal 25 al 27 gennaio l’appuntamento con il polo sulla neve sul celeberrimo lago ghiacciato di St. Moritz, che metterà in palio il prestigioso Trofeo Cartier.

La Snow Polo World Cup si disputa a St. Moritz dal 1985 e in occasione della sua 35esima edizione si rilancia sia sul piano organizzativo sia su quello tecnico: sarà infatti in gara l’argentino Juan Martin Nero, giocatore con 10 Handicap, che a St. Mortitz aveva già conquistato il trofeo nel 2004. Il fuoriclasse argentino è fra i tre migliori giocatori di Polo nel mondo farà parte del Team Cartier, composto anche da Tito Gaudenzi e capitanato da Grant Ganzi.

Altra “star” del torneo sarà il veterano del Snow Polo, Chris Hyde, che ha portato a casa la Cartier Trophy per ben 7 volte e sarà in campo con il Team Maserati, guidato dalla russa Zhanna Bandurko.

Melissa Ganzi sarà la seconda polo-player in rosa con al braccio la fascia  di capitano, al comando del Team Badrutt’s Palace.

Prenderà parte all’evento anche un Team dell’Azerbaijan che porta al collo l’argento conquistato ai Campionati Europei di Villa a Sesta, Siena, lo scorso mese di settembre (nel quale fu battuta dall’Italia, vincitrice del titolo). Capitano dell’Aazerbaijan a St. Moritz sarà Elchin Jamalli.

La Coppa del Mondo di Snow Polo da sempre garantisce un vero, grande spettacolo sportivo, corredato da un programma di contorno sempre assai glamour. Anche quest’anno non deluderà le aspettative.

‹ Tutte le News