TRE SQUADRE AZZURRE, TRE PODII

Data: 20 Aprile 2018

Squillante vittoria della Nazionale junior al Csio di Gorla, tappa del neonato circuito Fei Nations Cup Youth Series: Sotto la guida di Stefano Scacbarozzi la squadra era composta da Elisa Ottobre-Cadanz, Alessandra Bonifazi-Intrigo Rs, Alessandro Fontana-Corphina e Francesco Correddu-Necofix che hanno chiuso la gara con sole 5 penalità nelle due manches, precedendo Spagna (13 pen.), Francia (21), Austria (25), Belgio (29) e Svizzera (43).

In precedenza la squadra azzurra pony aveva ottenuto il secondo posto dietro la Francia vincitrice,terza l’Austria. Il team era guidato da Giuseppe Forte e composto da Milla Lou Polizzi-Donja, Mathilda Mercuri-Marcello, Bianca Ciocca-Saphir De Cormeilles e Martina Ferrari-Diamante Oscuro.

Infine gli Under 21: terzo gradino del podio per gli under loro, dietro la Francia e la Svizzera. Il team: Ignazio Uboldi-I Survive, Maddalena Arena-Windrose, Vittoria Fuser-Uriane de Fussigny e Guido Franchi-Quixotic Dc.

Da registrare in mattinata un’altra vittoria azzurra, questa volta individuale, grazie a Giacomo Casadei-My Forever (0; 73”86) ha firmato la categoria alta internazionale a tempo riservata agli Junior.

Per le classifiche vedi:http://www.fise.it

Nell’immagine: la Nazionale junior vincitrice.

‹ Tutte le News