LE STELLE AL CSI DI ST.TROPEZ

Data: 18 Giugno 2020

E’ entrata nel vivo la settimana attesa da tutti -cavalieri, appassionati e addetti ai lavori-  che segna il ritorno dei primi concorsi internazionali di salto ostacoli dopo lo stop di tre mesi determinato dalla pandemia da Coronavirus.
Tra i vari CSI in programma, che si svolgeranno  a ‘porte chiuse’, due sono gli appuntamenti che vedranno tra i protagonisti anche gli azzurri: St Tropez-Grimaud e Vejer de la Frontera.
Nei CSI4* e 2* francesi di St Tropez-Grimaud sono attesi al via il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi, il carabiniere scelto Filippo Marco Bologni, il 1° aviere Lorenzo De Luca, l’appuntato Emanuele Gaudiano, il 1° aviere capo Giulia Martinengo Marquet. E ancora: Paolo Paini, il carabiniere Roberto Previtali e il caporal maggiore Alberto Zorzi.

Nel CSI2* di Vejer de la Frontera, invece, tra gli iscritti figurano Olimpia Bargagni e Gianluca Gennusa.

Sul territorio nazionale si è svolto lunedì 15 e martedì 16 giugno in Lombardia un evento Nazionale B “due stelle” negli impianti di Etrea Sport Horse di Busto Arsizio, Varese. Un maggior numero di meeting si avrà da settimana prossima.

FONTE – Comunicato stampa Fise

Nell’immagine: Alberto Zorzi in campo a Grimaud, ritratto in una foto di repertorio

‹ Tutte le News