COMPLETO, COLPI DI SCENA AI PRATONI

Data: 14 Maggio 2022

Netto agli ostacoli, ma con un fuori tempo, anche per Federico Sacchetti con GRC Chirac (43.90; 31° individuale) e Paolo Torlonia con Shadow Chanel (53.40; 37° individuale) entrambi in gara a titolo individuale.

Susanna Bordone/imperial van de Holtakkers, Pietro Sandei/Rubis de Prere ed Emiliano Portale/Aracne dell’Esercito Italiano sono inoltre i tre binomi in testa nel Campionato Italiano Interforze.

COlpo di scena nella classifica a squadre: ritirata la Klimke (Sap Hale Bob Old) leader di venerdì e la sua connazionale Siemer (Butts Avoldale) la Germania è uscita dalla classifica a squadra. Ora guida la Francia, davanti a Svizzera e Svezia, mentre l’Italia, trascinata dalla Bordone (Imperial) è salita dal 9° al 5° posto. Individuali: dopo Godel ora c’è il francese Livio (Grandeur), terza la Klimke che prosegue con l’altro cavallo (Equistros Siena).

Domani, domenica, con inizio alle ore 10.30, è in programma la prova conclusiva di salto ostacoli su un percorso disegnato da Uliano Vezzani. Diretta streaming integrale su Fei.TV, con commento in inglese, e su www.pratoni2022.it.

Nell’immagine  Susanna Bordone con Imperial van de Holtakkers-

Comunicato stampa e foto Fise (Ph. Massimo Argenziano)

‹ Tutte le News