GLI ASSI AZZURRI IN TRASFERTA

Data: 03 Luglio 2020

FONTE FISE -Prosegue l’attività all’estero degli azzurri del salto ostacoli impegnati, in questo primo fine settimana di luglio, in Francia, Belgio e Germania.
Nel CSI4*/2* di St. Tropez-Grimaud al via sono in gara: il 1° aviere Lorenzo De Luca, l’appuntato Emanuele Gaudiano e il caporal maggiore Alberto Zorzi ai quali si aggiunge, ma solo nel due stelle, il carabiniere Roberto Previtali.

A rappresentare i colori italiani nel CSI2* di Lier, in Belgio, saranno invece Antonio Alfonso, l’aviere Giampiero Garofalo, Lucia Le Jeune Vizzini e Filippo Tabarini mentre a completare il gruppo di azzurri in gara all’estero, in Germania nel CSI2* di Luhmühlen al via ci sarà Emanuele Camilli.

Per quanto riguarda il completo l’appuntato Susanna Bordone sarà al via del CCI3*-S di Luhmuhlen,  Germania, con ben due cavalli: Walvis Bay e Emerald Jonny. L’amazzone azzurra risulta anche tra i partenti del concomitante CCI2*-S questa volta in versione Innwah’s Miracle. Insieme a lei nella stessa gara anche Simone Sordi, che monterà Chocolat de Ligniere.

Nella foto FISE di repertorio: Lucia Vizzini-Le Jeune

‹ Tutte le News