VERONA, A GIORNI I BIGLIETTI ONLINE

Data: 15 Ottobre 2021

Fieracavalli scalda i motori e programma la prevendita per la 123ª edizione: tra pochi giorni sarà possibile acquistare, al link fieracavalli.it/biglietti, i biglietti per l’appuntamento di riferimento del panorama equestre internazionale, quest’anno disponibili solo online.

Grazie al nuovo format della manifestazione scaligera, che coprirà due fine settimana consecutivi di novembre – da giovedì 4 a domenica 7 e poi ancora da venerdì 12 a domenica 14 -, verrà garantita la massima sicurezza a tutti i partecipanti, dagli operatori di settore agli appassionati di cavalli.

L’intero quartiere fieristico e le attività che si svolgono al suo interno sono stati inoltre riprogettati alla luce delle misure di sicurezza più aggiornate, a partire dalle modalità di accesso: biglietti digitali sullo smartphone acquistati online per una data specifica e misurazione della temperatura corporea con termoscanner ai tornelli. A livello individuale le misure di sicurezza prevedono tre regole fondamentali da rispettare: il mantenimento del distanziamento sociale di almeno un metro dalle altre persone, l’utilizzo della mascherina, anche all’esterno dei padiglioni, e l’igienizzazione frequente delle mani.

Sempre nel rispetto dei protocolli di prevenzione contro il Covid19, l’accesso alla fiera sarà contingentato, con un numero massimo di 35mila visitatori giornalieri. L’ingresso è consentito esclusivamente ai possessori di certificazione verde COVID-19 (Green Pass) e all’esterno del quartiere fieristico saranno disponibili due centri per effettuare tamponi rapidi (aperti dalle 8.30 con accesso libero) al costo di 15 euro.

Il costo del biglietto giornaliero è di 22 euro e di 15 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni, è invece gratuito per gli under 6 ed è previsto un ingresso riservato ai disabili.

Quest’anno per accedere alla tappa italiana della Longines FEI Jumping World CupTM, Fieracavalli lancia una nuova iniziativa totalmente digitale le cui modalità saranno descritte tra pochi giorni, all’apertura della biglietteria della manifestazione.

Comunicato stampa e foto Fieracavalli

www.fieracavalli.it

‹ Tutte le News