ROMA CAPANNELLE, C’E’ UNO SPIRAGLIO

Data: 16 Marzo 2018

Le Associazioni dei proprietari e degli allenatori del galoppo, rappresentate dall’On. Mario Masini, dal Col. Giuseppe Satalia e dal Dott. Riccardo Menichetti , si sono incontrate presso il Comune di Roma nel pomeriggio di giovedì 15 marzo con l’Assessore allo sport Daniele Frongia. Argomento: il futuro dell’Ippodromo di Roma Capannelle.

Dopo l’incontro i rappresentanti delle Associazioni di proprietari e degli allenatori di galoppo hanno espresso apprezzamento circa la disponibilità mostrata da parte dell’Assessorato allo Sport, di garantire la prosecuzione dell’attività ippica anche dopo il 20 maggio 2018, data intimata a suo tempo per il rilascio dell’area che era stata concessa all’ippodromo capitolino.

Tuttavia le Associazioni mantengono serie perplessità sui rapporti concessori ancora in essere fra Roma Capitale e la Società Hippogroup Capannelle ed evidenziano -così come già più volte espresso- la più ampia disponibilità al confronto, invitando tutti ad un senso di grande responsabilità verso tutti gli operatori del settore rappresentato.

FONTE AGENZIA IPPICA ONLINE “CAVALLO2000” –  FOTO EQUIEQUIPE/CATERINA VAGNOZZI

‹ Tutte le News