La tappa irlandese della Longines FEI Jumping Nations Cup 2010, che si sarebbe dovuta svolgere in occasione del Dublin Horse Show dal 15 al 19 luglio prossimi, è stata cancellata.
Con le già cancellate tappe di La Baule (Francia, 14-17 maggio), San Gallo (Svizzera, 21-24 maggio) e Rotterdam (Olanda, 18-21 giugno) il circuito Longines Nations Cup conta ormai solo tre tappe ancora in programma, delle sette previste inizialmente.
Restano ancora in vigore quelle degli Csio di Sopot in Polonia (11-14 giugno), di Falsterbo in Svezia (9-12 luglio) e di Hickstead in Gran Bretagna (23-26 luglio) ma il continuo evolversi della situazione relativa alla lotta contro il Coronavirus fa pensare che siano possibili anche successive cancellazioni.
In proposito va considerata la chiusura delle attività decise da Begio e Germania fino a dopo il 31 agosto. In particolare sono rinviate a dopo quella data, ma senza averne ancora stabilita una sostitutiva, il Chio di Aquisgrana, i Campionati europei giovanili di Verden e il Bundeschampionat dei cavalli giovani di Warendorf.
Nell’immagine di repertorio una veduta del Csio di Dublino.