PONYADI AD AREZZO, VINCE LA LOMBARDIA

Data: 06 Settembre 2021

La Lombardia si è aggiudicata il medagliere delle Ponyadi Kep Italia 2021 davanti a Toscana ed Emilia-Romagna
Si è chiusa  con grande successo organizzativo e tecnico la XV edizione delle Ponyadi KEP Italia, l’evento riservato ai piccoli campioni degli sport equestri, andato in scena all’Arezzo Equestrian Centre.

Sport, tensione agonistica di grande passione come solo i bimbi riescono a creare, divertimento e tanti sorrisi nella manifestazione più amata da ragazzine e ragazzini fino ai 13 anni di età, protagonisti assoluti dell’evento insieme ai loro pony.

Dunque è la Lombardia la regione vincente, che ha conquistato l’ambitissimo medagliere 2021 con 19 ori, 20 argenti e 17 bronzi nelle diverse discipline disputate. Seconda posizione per la Toscana con 16 ori, 13 argenti e 11 bronzi. Terza posizione per l’Emilia-Romagna con 16 ori, 7 argenti e 2 bronzi.

A fare da cornice al fitto programma sportivo sono state le attività collaterali,  organizzate nel Villaggio FISE–KEP Italia, area indoor vicino al campo Boccaccio, con animazione, social contest e giochi. Ha vinto le preferenze fra i giochi -questa però è opinione personale  della nostra Guida del Cavaliere-  il “toro meccanico”, gettonato anche da qualche adulto.

Fonte FISE – foto per gentile concessione Paolo Biroldi /Comitato Regionale Fise Lombardia

Qui sotto: 

Live Streaming

Ordini di partenza

Classifiche

Medagliere

Tutte le News