TUTTE LE SUPERSTAR DI GORLA

Data: 02 Aprile 2019

Si può ben dire che chi non è in gara nella finale della Fei World Cup a Goteborg sarà in campo a Gorla Minore, che per questa quarta e conclusiva tappa del Milano Jumping Challenge è in versione “quattro stelle”, con 230 mila Euro di montepremi di cui 90 mila solo nel Gran Premio di domenica.

Solo qualche nome: la tedesca campionessa del mondo Simone Blum, il mostro sacro britannico John Withaker con il più giovane connazionale Ben Maher, la lady del Global Tour Edwina Tops Alexander con i compagni di scuderia Alberto Zorzi e Athina Onassis. E ancora: gli olandesi Smolders e Houtzager, i fuoriclasse francesi Thierry Rozier e Michel Robert, l’irlandese Bertram Allen e altri ancora, senza contare i migliori azzurri. Tutti questi citati sono alcuni dei cavalieri che si sono alternati sui campi dell’Equieffe diretto da Emanuele Fiorelli e che daranno vita al meeting di questo fine settimana.

Per questo evento conclusivo della stagione gli organizzatori rilanciano già prossima edizione 2010 ancora più ricca, basata sulla sinergia di title sponsor prestigiosi come Rinascente, Nuncas e Mascheroni, che annunceranno i programmi futuri del “Milano Jiumping Challenge” in un cocktail che situerà giovedì sera alle ore 18.00 nel centro della metropoli, in Piazza del Duomo, ossia nella sede de La Rinascente. Al cocktail è annunciata la presenza anche dell’Assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano, Roberta Guaineri.

Nell’immagine di repertorio la campionessa del mondo, la tedesca Simone Blum, esulta dopo la vittoria del titolo iridato.

‹ Tutte le News