CENTOVENTI ANNI E NON SENTIRLI

Data: 27 Maggio 2018

Il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri è intervenuto ieri alla presentazione della prossima Fieracavalli Verona, avvenuta durante un affollato lounge alla Casina di Raffaello iìa Piazza di Siena. La prossima rassegna veronese è in programma dal 25 al 28 ottobre e compie 120 anni.

“Un punto di riferimento per gli appassionati del mondo equestre -ha spiegato Luciano Rizzi il Brand Manager di Fieracavalli- che con le sue innovazioni è riuscita a migliorarsi e a rimanere al passo con i tempi”:

“Fieracavalli è un’occasione importantissima per promuovere il cavallo in tutte le sue attività. Verona non sarà solo una tappa di Coppa del Mondo, bensì cavallo a 360°, presente in tutte le sue discipline”, ha continuato Marco Di Paola.

Importante novità sicuramente il Gran Premio A6* con 120 binomi al via, tanti quante le edizioni di Fieracavalli. Un’iniziativa organizzata insieme alla FISE per rendere ancora più invitante il concorso di Verona. Le iscrizioni per questo Gran Premio apriranno a settembre quando verranno comunicati i criteri di ammissione.

Nell’immagine, da sinistra: Rizzi, Rudi Zerbi testimonial della rassegna e Marco Di Paola.

‹ Tutte le News