ANNULLATI I MONDIALI ATTACCHI

Data: 06 Ottobre 2020

L’evento avrebbe visto all’opera i tiri a quattro dal 7 all’11 ottobre a Walkenswaard, Olanda. La Federazione Equestre Internazionale ha comunicato di aver annullato i Campionati del Mondo di Attacchi tiri a quattro, il cui svolgimento era previsto a porte chiuse.

La decisione è stata presa dalla Città di Valkenswaard in ottemperanza alle nuove restrizioni governative locali relative alle misure del contenimento del contagio da Covid 19, che non avrebbero permesso il proseguimento della manifestazione la settimana prossima.

La FEI ha anche valutato la possibilità di far concludere il Campionato in Germania, ma il breve lasso di tempo, unito alle restrizioni delle autorità tedesche, non hanno reso possibile questa opportunità.

In casa nostra invece i Campionati italiani attacchi in programma a Caravino questa settimana sono stati annullati per maltempo che ha flagellato il Piemonte e parte del Nord Italia. Allagamenti, esondazioni, vento e quant’altro hanno costretto all’annullamento forzato.

Nell’immagine di repertorio: l’asso australiano Boyd Exell, campione iridato in carica.

‹ Tutte le News