AREZZO, E’ INIZIATO IL TEST EVENT

Data: 07 Marzo 2019

FONTE FISE – L’evento di interesse federale, primo appuntamento del Talent Show Jumping 2019, è in programma da venerdì 8 a domenica 10 marzo. Valore aggiunto della manifestazione in programma nel fine settimana è l’accesso di diritto, per i vincitori delle fasce alte, nella rappresentativa italiana ufficiale del prossimo CSIO giovanile di Gorla.

Il concorso di Arezzo, proprio su richiesta dello staff tecnico federale, avrà una vera e propria “visione internazionale”. Saranno applicate, infatti, le regole (misurazione pony, stinchiere etc..) con cui i giovani dovranno confrontarsi a breve negli CSIO loro dedicati; una richiesta dei tecnici certamente utile in prospettiva dell’imminente attività internazionale.

Dopo il Test Event di Arezzo, il secondo Test Event Giovanile e Pony è programmato a Manerbio dal 29 al 31 marzo, data in cui avrà luogo anche il secondo appuntamento con il Circuito Talent Show Jumping Giovanile 2019, valido anch’esso per l’acquisizione dei punti per la computer list di Young Rider, Junior e Children qualificante per la Finale di Verona.

‹ Tutte le News