CHI DI GINEVRA, EVENTO DAVVERO COMPLETO

Data: 26 Novembre 2015

La seconda edizione del Cross Indoor presentato da Rolex, che si disputerà sabato 12 dicembre 2015 durante il prestigioso CHi di Ginevra, anche questa volta conterà sulla partecipazione di fuoriclasse assoluti del concorso completo.
I nomi di spicco sono quelli del tedesco Michael Jung, N° 1 mondiale della disciplina, che ha già confermato la sua partecipazione, così come il due volte campione olimpico Mark Todd e il fuoriclasse francese Nicolas Touzaint, due volte campione d’Europa individuale e campione olimpico a squadre.

Jung sarà affiancato dal connazionale e compagno di podio Dirk Schrade, a Todd si soggiungerà l’altro neozelandese Bruce Haskell, a Touzaint si affiancheranno Siney Dufresnes, recente vincitore del cross di Stoccarda. Saranno presenti anche gli olandesi Merel Blom e Tim Lips, nonché la promettente britannica Emily Llwellyn.

I “padroni di casa” elvetici schiereranno i fratelli Felix e Ben Vogg, e anche Camilla Guyot e Melody Johner. Ai primi di dicembre saranno annunciati gli altri partecipanti.
Sul percorso costruito da Peter Hasenböhler prenderà il via un totale di 20 binomi.

Comunicato stampa Chi de Genève – Foto © scoopdyga.com

‹ Tutte le News