DOPPIO NETTO, GIULIA E’ TORNATA!

Data: 24 Luglio 2021

Naturalmente la fuoriclasse azzurra non è mai andata via, ovvero è stata sempre presente in questa lunga e difficile stagione agonistica, anche se di sicuro negli ultimi mesi ha attraversato un periodo meno smagliante del suo solito trend. Ma ora questo doppio zero ci dice che è tornata il sereno. Davvero una bella prova quella della “Giulia nazionale” nel Gran Premio dello CSIO4* di Varsavia: in sella ad Elzas, l’azzurra oggi ha infatti ottenuto un convincente secondo posto con un doppio percorso netto nel tempo di 43.88 secondi. Quarantotto i binomi al via dei quali cinque ammessi al barrage. Tra questi anche Antonio Alfonso, quarto classificato con Harrie (0/4; 45.18).

La vittoria è andata allo svizzero Niklaus Schurtenberger con C-Steffra (0/0; 41.82). Da rilevare il bel terzo posto nella giornata precedente di Piergiorgio Bucci su Cochello in una  “ranking class” a tempo di 1.50 m: due risultati, quello di Giulia Martinengo Marquet e di Bucci, che sono di buon auspicio per la prova a squadre di domani, domenica.

La vittoria è andata allo svizzero Niklaus Schurtenberger con C-Steffra (0/0; 41.82).

La Coppa delle Nazioni dello CSIO4* di Varsavia – finale del circuito Longines EEF Series – è in programma domenica alle ore 11.00 e sarà trasmessa in live streaming su ClipMyHorse.

Clicca QUI per i risultati

Fonte FISE- Nella foto di repertorio Giulia Martinengo Marquet su Elzas (FISE/ Ph. Stefano Secchi)

‹ Tutte le News