DUE STAGES DI NOOREN PER CAVALIERI SENIORES

Data: 18 Gennaio 2016

La Fise ha organizzato due stages per cavalieri seniores convocati dal nuovo tecnico federale del salto ostacoli, Henk Nooren.

Il primo stage si svolgerà negli impianti delle Scuderie della Malaspina a Ornago (Monza) il 27 e 28 gennaio prossimo. Al raduno prenderanno parte i cavalieri Bruno Chimirri, Filippo Codecasa, Daniele Da Rios, Massimiliano Ferrario, Guilia Martinengo Marquet, Luca Maria Moneta, Roberto Previtali e Paolo Adamo Zuvadelli.
Il secondo stage si svolgerà negli impianti dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Maritnano, Cattolica, l’1 e 2 febbraio. Convocati: Antonio Alfonso, Emilio Bicocchi, Nicolò Callerio, Natale Chiaudani, Federico Ciriesi, Simone Coata, David Sbardella e Paolo Paini. I cavalieri e le amazzoni convocate parteciperanno, ognuno con due cavalli, a sessioni di lavoro in piano e sui salti.
Il tecnico azzurro Henk Nooren effettuerà altri stage nel 2016, uno dei quali sarà programmato al di fuori del territorio italiano, per quei cavalieri che risiedono all’estero durante tutto l’arco dell’anno.

La Fise ha invitato l’Anie a diffondere la notizia presso i propri soci, allo scopo di consentire la presenza ai due appuntamenti  del maggior numero di istruttori possibile, come osservatori.

Per informazioni:

www.fise.it   –    www.anie_milano@yahoo.it

 

‹ Tutte le News