GARE ESTIVE E LUOGHI AMENI

Data: 21 Agosto 2017

Nel Csi a cinque stelle di Valence, presso Lione, in Francia, il fuoriclasse americano Kent Farrington (Gazelle) ha vinto il Gp “cinque stelle” davanti all’irlandese Shane Breen (Laith) e al canadese olimpionico di Pechino nonché bronzo di Rio Eric Lamaze (Coco Bongo). Presenti anche gli azzurri: Giulia Martinengo Marquet (Fine Edition) e Alberto Zorzi (Fair Light van het Heike) con 8 penalità ciascuno nel “base” si sono classificati 24esima e 25esimo, mentre Emanuele Gaudiano (Caspar) con 14 penalità ha chiuso  37esimo.
Altri azzurri hanno partecipato al “due stelle” che ha registrato la vittoria in GP del grande Michel Robert  (classe 1949 !)  il quale ogni tanto si rimette in sella e non smentisce il proprio mito stilistico. Giampiero Garofalo (Luce del Castegno) ha chiuso 13esimo con 4 penalità, Chiara Galeazzi (Camelot) 19esima con 5 penalità, Lucia Vizzini (Cabalgaro Z) 26esima con due toccate, Federico Ciriesi (Calais d’Argilla Z) 27esimo con due errori.

Il Csi “cinque stelle” di St. Moritz (Svizzera), svolto nella nuova location di San Gian, ha registrato la vittoria in GP del belga Wilm Vermeir (Iq v/h Steentje), che ha preceduto Robert Whitaker (Catwalk IV) e il rossocrociato Alain Jufer (Tic Tac).
Il nostro Luca Moneta (Connery) con una penalità per superameno del tempo massimo è rimasto escluso dal barrage ed ha concluso 11esimo.

Infine ll’Horse Riviera Resort di San Giovanni in Marignano, presso Cattolica, il Gran Premio del Csi “due stelle” è stato vinto da Gianni Govoni (Queen 2000 Z) davanti allo spagnolo Armando Trapote (Chacco’s Magic) e a Giampietro Campagnaro (Harlekyn).

Nell’immagine: lo statunitense Kent Farrington in una immagione di repertorio.

‹ Tutte le News