POLO, AZZURRINI ALL’ARGENTARIO

Data: 25 Luglio 2018

Dal 19 al 29 luglio 2018 presso l’impianto sportivo Argentario Polo Club sito in Loc. Le Piane-Monte Argentario, si sta allenando la squadra della nazionale italiana giovanile di polo che parteciperà ai Giochi Olimpici giovanili di Buenos Aires 2018 dal 6 al 18 ottobre 2018.
La capitale argentina accoglierà i giovani atleti dai 15 ai 18 anni provenienti da tutto il mondo, sono previsti quasi 4.000 atleti in rappresentanza di 206 Nazioni. A rappresentare l’Italia del gioco del polo saranno 5 giovani atleti che sono in sella da tanti anni nonostante la giovane età:

La squadra giovanile italiana di polo è composta da Alice Coria (17 anni), Lucas Bertola (15 anni), Michele Leone Schettino (14 anni), Anastasio Perrone (16 anni) e Milo Ardissone (16 anni). I giovani atleti sono tutti titolari della squadra e vivranno questa bellissima esperienza in Argentina.

Sarà il sig. Carlos Maria Bertola, polo manager del nostro club e allenatore della giovane squadra, a portare i nostri italiani nel paese sudamericano e patria del polo internazionale. Gli appassionati sono attesi per applaudire la nostra nazionale -l’ingresso è libero- ed incoraggiarla per questa nuova ed emozionante sfida:

-Venerdi 27 luglio ore 17.30
-Sabato 28 luglio ore 17.30
-Domenica 29 luglio ore 16.30

Argentario Polo Club
Tel +39 331 7910101
Località Le Piane
58019 Monte Argentario (GR)
ITALY
Tel. +39 331 7910101
https://www.facebook.com/Argentario-Polo-Club-99066733083/

Tutte le News