GRIMAUD, STEVE GUERDAT DOMINA IL GP

Data: 06 Luglio 2020

Nel Gran Premio del CSI5* di St. Tropez-Grimaud, migliore tra gli italiani è stato il caporal maggiore Alberto Zorzi in sella a Cinsey che, ha chiuso in nona posizione (0/4; 41.54).
Zorzi è stato il primo dei nove concorrenti ad affrontare il percorso decisivo ed ha commesso un errore nel secondo ostacolo del barrage; l’ultimo, lo svizzero Steve Guerdat con Victorio des Frotards è stato il più veloce di tutti e si è aggiudicato la gara (0/0; 37.73).

Sempre a St. Tropez, sabato, il 1° aviere Lorenzo De Luca, ha firmato il “Piccolo” Gran Premio (categoria da 145 valevole per il Longines Ranking) in sella ad Amarit d’Amour, mentre ancora Alberto Zorzi ha attenuto il quarto posto con Vauban du Trio in una categoria a tempo da 150.
Da segnalare, inoltre, il secondo posto in una 140 a tempo del CSI2* di venerdì ottenuto dall’appuntato Emanuele Gaudiano con Nikolaj de Music.

Altro bel risultato azzurro dello scorso  fine settimana la prova dell’aviere Giampiero Garofalo nel CSI2* di Lier. In sella a Ezra Van W in cavaliere con l’uniforme dell’aeronautica  ha infatti ottenuto il quinto posto nel GP del concorso belga grazie ad un doppio percorso netto e il tempo, in barrage, di 42.60 secondi.
Ben 85 i binomi al via, dei quali 24 ammessi al barrage, in questa competizione vinta dell’olandese Daan van Geel con Djam (0/0; 40.14).

FONTE – Comunicato stampa FISE

Nell’immagine Hubside Jumping Grimaud-Golfe de St. Tropez: Lorenzo De Luca.

‹ Tutte le News