IL TOSCANA TOUR DICE LISA NOOREN

Data: 25 Marzo 2019

La giovane “figlia d’Arte” Lisa Nooren (Vdl Groep Sabech d’Ha) ha dominato il Gran Premio del Toscana Tour all’Arezzo Equestrian Centre, giunto alla seconda settimana di quattro che compongono il circuito.

Con doppio percorso netto e il miglior tempo la figlia del noto campione olandese e oggi coach ricercatissimo, Henk Nooren (per i più giovani ricordiamo che a suo tempo è stato anche c.t. della Nazionale azzurra), ha lasciato al secondo posto nella gara principale del Gold Tour il francese Pierre Marie Friant (Urdy d’Astrée) e il cavaliere con i colori della Macedonia del Nord Luka Zaloznik (Chablou). Niente di rilevante per i cavalieri azzurri.

L’evento replica anche questa settimana con un altro “tre stelle” che si annuncia particolarmente interessante dato che alcune gare costituiscono la prima di due selezioni del Rolex Rider Academy (progetto Athenaeum) i cui dirigenti (tutti grandi campioni e dirigenti sportivi di massimo livello di vari Paesi) hanno scelto anche quest’anno il meeting aretino per monitorare i giovani che frequenteranno il Master 2019.

 

‹ Tutte le News