KEP ITALIA SOSTIENE RIDER4HELMETS

Data: 13 Settembre 2017

Quest’anno raddoppia la sua durata lo svolgimento dell’International Helmet Awareness Day, l’evento promosso per l’ottavo anno consecutivo con la firma del movimento statunitense Rider4Helmets al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema caschi e sicurezza.
Una delle più significative iniziative è l’attiva partecipazione delle più importanti realtà produttive di caschi nel mondo, impegnate attraverso i propri distributori nel praticare condizioni agevolate sugli acquisti effettuati in concomitanza con l’evento.

L’annuncio del doppio appuntamento è stato accolto con piacere da quanti, sempre in misura maggiore, rafforzano le fila dei supporter di Riders4Helmets e in particolare da Kep Italia che dal 2013 ha garantito il suo sostegno al progetto.

Ha dichiarato Lelia Polini, Managing Director di Kep Italia, azienda leader nel settore caschi per equitazione: «KEP Italia e Riders4Helmets hanno molto in comune dal momento che lavoriamo per lo stesso identico fine: quello di proteggere i cavalieri e di far capire che montare con un buon casco fa la differenza in caso di caduta».

L’azienda di Grumello è fortemente impegnata in questi giorni con la verifica dell’adesione all’International Helmet Awareness Day da parte dei distributori del suo bouquet mondiale.

COMUNICATO STAMPA KEP-ITALIA

‹ Tutte le News