LA BAGNAIA RICORDA PAVAROTTI

Data: 19 Settembre 2017

E’ iniziato il conto alla rovescia per il concorso di Bagnaia in programma dal 21 al  24 settembre prossimi nella splendida tenuta senese della Famiglia Monti Riffeser. Quest’anno l’evento è in configurazione Nazionale A “sei stelle” ed è dedicato alla memoria di Luciano Pavarotti nel decennale della scomparsa.

Bagnaia Jumping Show sarà evento di spicco per questa commemorazione: Luciano Pavarotti è stato legato al Gruppo Monrif per la collaborazione e l’organizzazione del celebre concorso ippico «Pavarotti International», manifestazione fortemente voluta dallo stesso Maestro nel suo Club Europa, a Modena.

Il meeting nazionale di Bagnaia poggia sul medesimo apparato e sullo stesso staff delle precedenti edizioni internazionali, e di straordinaria importanza mantiene anche il montepremi: 50.000 Euro di moneta, sontuosi premi in oggetti, una moto Honda per il vincitore della 135 di domenica e una Range Rover in palio per il Gran Premio “La Nazione”. Le categorie in programma nelle quattro giornate sono 14, i concorrenti 200.

Naturalmente non manca il tradizionale e ricco concorso a premi per il pubblico, tramite tagliandi ritagliabili sulle pagine del quotidiano La Nazione oppure distribuito gratuitamente nella sede dell’evento.

A Bagnaia Jumping Show resta comunque anche il «Memorial Guido Dominici» (celebrato fin dal 2006) cui è intitolata una gara di sabato 23 settembre.
Domenica 24  il culmine dell’evento sarà rappresento dal GP “La Nazione (categoria a due manches a barrage con ostacoli di 1,50 m.). L’ingresso per il pubblico è gratuito durante tutte e quattro le giornate di gare.

 

‹ Tutte le News