ISABEL WERTH SCEGLIE KEP ITALIA

Data: 29 Luglio 2020

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato-stampa ricevuto da KEP ITALIA, che da sempre è fra i selezionati e prestigiosi partners della “Guida del Cavaliere”. L’augurio alla nota azienda lombarda è che la sua sinergia con la fuoriclasse tedesca Isabell Werth e con l’intero mondo del cavallo possa ulteriormente svilupparsi per continuare a perseguire la sua leadership nel campo della protezione, della ricerca e della più innovativa tecnologia.

KEP Italia è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con la campionessa Isabell Werth, n. 1 al mondo nella disciplina del dressage. «Proteggere un’amazzone quale Isabell Werth è un onore e un onere che assumiamo con grande soddisfazione e senso di responsabilità, anche per il ruolo di grande esempio che Isabell riveste nella disciplina del dressage». Così le fondatrici di KEP ITALIA Lelia Polini e Bianca Collet-Serret commentano la notizia di una collaborazione alla quale l’azienda sta lavorando da tempo. I caschi da equitazione KEP ITALIA, nelle molteplici personalizzazioni disponibili, sono stati scelti da Isabell Werth in quanto coniugano aspetti tecnici, legati all’esigenza di protezione, ad un design ricercato ed elegante, tratto distintivo di prodotti interamente Made in Italy.Garantire la massima protezione nel rispetto delle esigenze di comfort e gusto di atleti di altissimo livello, attraverso investimenti costanti in attività di ricerca e sviluppo è l’obiettivo di un’azienda che ha fatto dell’eccellenza la sua priorità. Il coinvolgimento ed il confronto costante con atleti e professionisti del mondo equestre, permettono a KEP ITALIA di sviluppare soluzioni in grado di rispondere ad esigenze concrete nel rispetto della performance sportiva.

Ufficio Stampa KEP Italia
marketing@kepitalia.com / +39 345 7996632

Nell’immagine d’apertura: Isabell Werth mentre saluta il pubblico dopo una sua ennesima vittoria internazionale (foto FEI). Nella foto inserita nel testo: la campionessa tedesca e Lelia Polini mentre siglano il contratto di partnership (foto KEP Italia).

‹ Tutte le News