Mascheroni “negozio storico”

Data: 28 Ottobre 2015

Lo scorso 19 ottobre 2015, presso il Palazzo della Regione Lombardia a Milano, nell’auditorium Giovanni Testori, la nota azienda lombarda Mascheroni di Giussano è stata premiata come “attività storica” con più di 50 anni di attività.

Mascheroni, conosciutissima nel mondo del cavallo e dell’equitazione, e di cui è titolare il noto campione degli attacchi Carlo Mascheroni, opera nel settore dell’equitazione come selleria dal 1898, oggi anche nel campo dell’abbigliamento moda e dello sportswear, a Giussano, in Via Gabrio Piola 23.
Alla consegna del premio erano presenti Ugo Mascheroni e Silvia Mascheroni, due dei quattro figli della “dinasty” che da oltre quattro generazioni porta avanti il nome Mascheroni nel segno della qualità e dell’eccellenza.

Oggi la realtà Mascheroni guarda al futuro con grande ottimismo, forte dell’importante nuova apertura con restyling della show-room dedicata al fashion,  inaugurata l’8 Ottobre 2015 con partnership in store del calibro di Chocolat Milano, per un nuovo concept retail di Fashion e Food.

Alla premiazione erano presenti le “eccellenze” lombarde delle provincie di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Pavia e Varese.
La presentazione e le premiazioni della cerimonia sono state effettuate da:
Mauro Parolini , Assessore al Commercio, Turismo e Terziario di Regione Lombardia, Stefano Zurlo, giornalista del quotidiano “Il Giornale”, Caterina Collovati, presentatrice e soubrette, nonchéFulvio Collovati, ex calciatore del Milan e dell’ Inter.

‹ Tutte le News