NOOREN A CATTOLICA CON GLI AZZURRI

Data: 31 Gennaio 2016

Si terrà regolarmente con la presenza di Henk Nooren, neo-tecnico federale del salto ostacoli seniores e della Nazionale, lo stage previsto all’Horse Riviera Resort di San Giovanni in Mrignano lunedì 1° e martedì 2 febbraio.
Nooren ha “saltato” il primo dei due stages previsti, quello di settimana scorsa alle Scuderie Malaspina di Ornago, Monza, per motivi contrattuali che sono evidentemente stati risolti in questi ultimi giorni.
Resta da valutare perché l’accordo Fise-Nooren, al via fin dallo scorso mese di novembre 2015, abbia potuto trovare soluzione solo il giorno successivo al clamoroso “forfait” dato dal prestigioso tecnico olandese, e non il giorno precedente.
All’tamento di Cattolica prenderanno parparte, con due cavalli ciascuno, i seguenti cavalieri senior convocati dalla Fise: Antonio Alfonso, Emilio Bicocchi, Nicolò Vincenzo Callerio, Natale Chiaudani,Federico Ciriesi, Simone Coata,David Sbardella e Paolo Paini.
Insieme a Nooren saranno in campo anche Barnabas Mandi, che si occuperà del lavoro in piano, il vice tecnico federale Emilio Puricelli e il Team Manager Roberto Arioldi.
Lo stage è aperto al pubblico, quindi anche ai cavalieri e agli istruttori che vorranno seguire il lavoro di Nooren e Mandi sui campi dell’Horses Riviera Resort.
La FISE comunica altresì che, su richiesta ufficiale del Presidente del Comitato Regionale Toscana, Massimo Petaccia, ha provveduto in via del tutto eccezionale allo spostamento dello Stage giovanile di salto ostacoli tenuto dal Tecnico Eric Louradour in data da stabilirsi, al fine di andare così incontro alle esigenze sia dei Tecnici federali sia della base. henk-nooren-pense-deja-aux-jo

‹ Tutte le News