ORLANDI PRESIDENTE IN LOMBARDIA

Data: 15 Ottobre 2018

FONTE FISE – Vittorio Orlandi è il nuovo Presidente del Comitato regionale FISE Lombardia. L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 15 ottobre, al termine dell’Assemblea elettiva svoltasi presso il Centro Congressi Stella Polare di Rho, Milano,  e presieduta dall’ex Commissario FISE e attuale presidente della Federazione Italiana Cronometristi, Gianfranco Ravà.

Il Cavalier Orlandi, già Presidente FISE dal 2015 al 2017, ha ottenuto la vittoria con il 66,17% delle preferenze e 1342 voti, contro i 503 ottenuti da Emilio Roncoroni e i 183 conseguiti da Gianluca Paracciani.

Al termine delle elezioni il Consiglio regionale del Comitato lombardo sarà cosi composto: Milena Ambrosetti (137), Giulio Panzeri (137), Lorenzo Parillo (118), Diego Vanoli (115), Massimo Nova (114) e Marco Petrelli (108).

Eletto in Consiglio in rappresentanza dei Tecnici Massimo Cesaretto (59). Sederanno in Consiglio in rappresentanza dei Cavalieri e dei Cavalieri Proprietari rispettivamente Alessandro Colombo (29) e Aurelio Triscari Binoni (13). Alla tornata elettorale hanno preso parte 273 circoli (302 gli aventi diritto a voto; affluenza 90,4%), 109 tecnici, 72 cavalieri e 39 proprietari.

Il Presidente FISE Marco Di Paola ha sentito il neo Presidente Orlandi per congratularsi e augurare buon lavoro, a nome proprio e del Consiglio Federale.

“Non mi aspettavo un risultato di questo genere – ha commentato Vittorio Orlandi – ma non posso negare che mi ha fatto un gran piacere, soprattutto per la Lombardia. La mia preoccupazione era che la regione fosse spaccata in tre parti, ma invece la Lombardia si è dimostrata compatta. È un importante dato che mi consentirà di lavorare con spirito positivo con i centri ippici, i tecnici, i cavalieri e i cavalieri proprietari. Il mio obiettivo, fin da subito, – ha concluso Orlandi – sarà quello di mettere in campo grande collaborazione con loro che sono gli attori e con tutta la base”.

‹ Tutte le News