PRESENTATA LA 120MA FIERACAVALLI

Data: 30 Maggio 2018

Durante l’86esimo Csio di Roma Piazza di Siena “Master Fratelli D’Inzeo” una delegazione dell’Ente Fiera di Verona, composta dai vertici operativi di Fieracacalli hanno presentato il prossimo appuntamento scaligero -dal 25 al 28 ottobre sarà la 120esima edizione- durante un simpatico e affollato cocktail svoltosi sabato mattina alla Casina di Raffaello. Riportiamo le dichiarazioni dei principali relatori.

Marco di Paola presidente della Fise: «La prossima Fieracavalli sarà una sfida piena di novità che noi vogliamo vincere. Sarà una opportunità per promuovere il cavallo in tutte le sue attività. Verona non sarà solo una tappa di Coppa del Mondo, non sarà solamente salto ostacoli ma sarà cavallo a 360°, presente in tutte le sue discipline».

Luciano Rizzi, brand manager di Fieracavalli. «Un traguardo importante che dimostra il successo che questa Fiera ha nel mondo dell’equitazione. Un punto di riferimento per gli appassionati del mondo equestre che con le sue innovazioni è riuscita a migliorarsi e a rimanere al passo con i tempi».

Importante novità sarà sicuramente il Gran Premio nazionale a “sei stelle”, che vedrà scendere in campo 120 binomi, 120 come le candeline sulla torta di Fieracavalli. Un’iniziativa organizzata insieme alla FISE per rendere ancora più invitante il concorso di Verona. Le iscrizioni per questo Gran Premio apriranno a settembre, quando verranno comunicati i criteri di ammissione.

Nella foto: il brand manager di Fieracavalli, Luciano Rizzi, intervistato da Class Horse Tv durante il cocktail di presentazione della 120 rassegna scaligera a Piazza di Siena.

‹ Tutte le News