BADMINTON, C’E’ GIOVANNI UGOLOTTI

Data: 02 Maggio 2018

Da oggi e fino a domenica 6 maggio riflettori saranno puntati sull’edizione 2018 del tradizionalissimo CCI4* del Badminton Horse Trials, in Gran Bretagna.
Considerato uno dei più impegnativi appuntamenti della stagione, il CCI4* britannico quest’anno avrà un’importanza fondamentale in considerazione del fatto che proprio questa estate si terranno a Tryon, in Usa, i Campionati del Mondo, ossia i World Equestrian Games 2018. Badminton sarà, dunque, per i partecipanti, una prima chiamata nella prospettiva dell9mpegno iridato.
A rappresentare l’Italia a Badminton è in campo solo azzurro. Si tratta del caporale Giovanni Ugolotti. Il cavaliere italiano affronterà le tre prove previste dal programma di gara in sella a Cult Rewind.

ALTRE TRASFERTE AZZURRE
Nel frattempo, sempre nello stesso fine settimana, gli azzurri saranno impegnati in altri due concorsi: a Sopot (Polonia) e Jardy (Francia).
In campo nell’appuntamento a due stelle transalpino, un CIC2*, ci sarà la Young Rider Elisa Vincenti su Herminia.
A Sopot, invece, in campo nel CCI3* Marco Biasia su Trebawith. Nel concomitante CCI2* Umberto Riva su Tim de la Lande e gli Young rider Ludovica Bolaffio su Master Cavalier e anche in versione Out of The Red e Filippo Gregoroni su Mouse. Il CIC2* vedrà alla partenza il carabiniere Mattia Luciani in sella a Furneaux, Umberto Riva su Falconn Sunheup Z e la Young Rider Alice Luciani su Sam B. Alice Luciani su Bingo e Mattia Luciani su Good Luck saranno anche alla partenza del CIC1*.

Nella foto: Giovanni Ugolotti in una immagine di repertorio che lo riprende durante durante il cross agli ultimi Weg, quelli di Normandia 2014.

‹ Tutte le News