W-CUP MADRID, VINCE MARCUS EHNING

Data: 01 Dicembre 2019

Marcus Ehning ha vinto con Pret a Tout (0/0; 43) il GP del CSI5*-W di Madrid, sesto appuntamento del girone Europa occidentale della Longines FEI Jumping World Cup™ 2019/2020. Dietro Ehning si sono piazzati l’altro asso tedesco Ahlmann (Dominator 2000 Z), il belga Devos (Espoir) ed Emilio Bicocchi (Evita Sg) che, come gli altri tre, ha realizzato uno splendido doppio percorso netto nel tempo di 44.93 secondi.

Bicocchi con i 13 punti guadagnati oggi è salito al 10° posto del ranking del girone (24 punti) che vede al 5° posto il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (26 punti).
Anche Gaudiano era tra i partenti nel GP, ma ha commesso due errori nel primo percorso (22 posto); un errore, invece, per Piergiorgio Bucci e Driandria (14°).

Nelle giornate precedenti Emilio Bicocchi aveva ottenuto il secondo posto con Flinton in una categoria a tempo da 145. Emanuele Gaudiano si era invece piazzato secondo con Chalou e con Kingston van het Eikenhof in una 155 a tempo di venerdì e in una 145 a tempo di sabato, e terzo ancora sabato con Chalou in una prova ‘winning round’ da 150.

Intanto al vertice del ranking della Fei World Cup Devos (55 p.) ha superato Guerdat (47 p.), terzo è il britannico Brash (35 p.).

FONTE: comunicato stampa FISE

Nell’immagine: il vincitore Marcus Ehning su Pret A Tout (ph. FEI/Thomas Reiner)

Clicca qui per la classifica del Gran Premio

Clicca qui per il ranking del girone Europa Occidentale di Coppa del Mondo

 

‹ Tutte le News