W-CUP PRIMA PROVA ALLA MADDEN

Data: 13 Aprile 2018

Alla Accord Hotels Arena di Parigi-Bercy la fuoriclasse statunitense Beezie Madden in sella a Breitlings Ls ha vinto la prima prova a tempo, tipo  “caccia”, della finalissima di Coppa del Mondo, gara che svolta in notturna.

Al secondo posto si è classificato l’asso tedesco Daniel Deusser sul prestigioso Cornet d’Amour, mentre al terzo si è insediato un “outsider”, statunitense come la vincitrice,  Devis Ryan su Eddie Blue, stallone Kwpn di soli 9 anni.

Fuori dal podio per un soffio ancora un tedesco, Markus Ehning su Cornado Nrw, cavaliere che ha già vinto tre volte la Fei  World Cup e certamente punta al quarto successo e al record.

Il vincitore della Coppa dell’anno scorso, McLain Ward su HH Azur, ha pagato con un errore il percorso velocissimo, chiudendo al 10° posto. Questa sera ore 20.30 la seconda prova: nei due percorsi la classifica potrebbe cambiare non di poco e ancora tutto è possibile. Sabato turno di riposo -si svolgono gare aggiunte- e domenica la finalissima.

Come noto non ci sono italiani in gara in questa finale, salvo Emanuele Gaudiano (Caspar e Carlotta) che partecipa alle gare aggiunte.

http://www.longinestiming.com/#!/equestrian/2018/1462/html/en/longinestiming/resultlist_J6.html

 

‹ Tutte le News