W-CUP VERONA DICE FREDRIKSSON

Data: 27 Ottobre 2018

FONTE FISE – C’è la firma del campione europeoin carica, nonché medaglia d’argento ai Giochi di Rio, nel premio Prestige, gara ‘grossa’ che ha chiuso la prima giornata del CSI5*-W di Jumping Verona.

A vincere questa categoria mista con ostacoli da 1 e 55 è stato infatti lo svedese Peder Fredricson che con H&M Christian K ha letteralmente ‘pennellato’ un barrage nel quale ha fermato il cronometro su 35.95 secondi.
Doppio netto, quindi, ma anche doppia soddisfazione per Fredricson che è alla sua prima partecipazione in una tappa di Coppa del Mondo a Verona.

In realtà il percorso dello svedese non è stato il più veloce. Quattro i binomi in barrage capaci di chiudere con un tempo migliore del vincitore ma che con un errore sono scivolati nelle posizioni di retroguardia della classifica finale.
Tra questi il caporal maggiore Alberto Zorzi che si è classificato in settima posizione con Ulane de Coquerie (0/4; 35.03).

Sedici i binomi ammessi al barrage, dei 42 partiti, in questa categoria mista con ostacoli da 1 e 55 che ha visto piazzarsi alle spalle di Fredricson l’irlandeseMark McAuley, secondo con Vivaldi du Theil (0/0; 36.83) e il tedescoDaniel Deusser, terzo, con Calisto Blue (0/0; 37.05).

‹ Tutte le News